fbpx

Microsoft Dynamics 365 Business Central

Mygladix, partner Microsoft, presenta Microsoft Dynamics 365 Business Central, una soluzione ERP all’avanguardia che trasforma la gestione aziendale.

Ottimizza le Operazioni Quotidiane Con Dynamics 365 Business Central, le aziende di ogni dimensione possono gestire operazioni quotidiane con maggiore efficienza e produttività. Questo strumento ERP unifica i dati dei clienti, facilitando lo sviluppo di campagne di marketing mirate e personalizzate.

Inoltre, Microsoft Dynamics 365 Business Central offre una visione completa e in tempo reale delle performance aziendali, consentendo una migliore pianificazione e controllo delle risorse. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e user-friendly, è facile da utilizzare anche per chi non ha particolare esperienza nel settore.

Con la personalizzazione dei processi aziendali, questo strumento si adatta a qualsiasi attività, garantendo una gestione efficiente e su misura per le esigenze specifiche. Grazie alla connessione con altre app Microsoft, come Office 365 e Power BI, si può avere un flusso di lavoro integrato. Inoltre, si ottiene una visione completa dei dati aziendali.

Microsoft Dynamics 365 Business Central è perfetto per le aziende che vogliono crescere e innovare, migliorando la gestione aziendale. Integra vendite, assistenza, finanza e operazioni per ottimizzare la gestione delle scorte e ridurre i tempi di ciclo.

Ecco alcuni punti chiave sulle funzionalità di Business Central:

  • Gestione Finanziaria: Controllo completo su contabilità, gestione dei conti, budgeting e pianificazione finanziaria.
  • Gestione Vendite e Clienti: Gestisci preventivi, ordini di vendita e fatture, monitorando le attività di vendita per una visione unificata dei clienti.
  • Gestione Scorte e Produzione: Ottimizza scorte, produzione e logistica per un processo di approvvigionamento efficiente.
  • Gestione Progetti: Pianifica, monitora e controlla i progetti aziendali, tracciando ore lavorate, costi e attività.
  • Business Intelligence e Reporting: Strumenti integrati per report personalizzati, analisi dati e panoramica delle prestazioni aziendali.
  • Personalizzazione e Scalabilità Business Central si adatta alle esigenze specifiche della tua azienda, offrendo una piattaforma flessibile e scalabile che cresce con il tuo business.

Contatta Mygladix per maggiori informazioni, tramite form di contatto o allo 030 938 0379.

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7